Il sorriso dei tuoi sogni grazie all’implantologia computer guidata: il Metodo indolore e preciso per ritrovare il piacere di masticare e sorridere!

Se hai perso i tuoi denti e non riesci a masticare adeguatamente, probabilmente stai cercando una soluzione per ripristinare il tuo sorriso e la tua salute orale.

L’implantologia computer guidata potrebbe essere la risposta che stai cercando.

Hai mai sentito parlare dell’implantologia computerizzata?

Questa è una tecnologia di ultima generazione che combina la conoscenza della chirurgia orale con la tecnologia digitale. In pratica, grazie a un software apposito, presso lo Studio Ferri possiamo progettare una guida personalizzata per l’intervento.

Questa guida è in grado di guidare il posizionamento degli impianti dentali con una precisione incredibile.

Grazie a questo approccio innovativo, il trattamento per ricevere un nuovo sorriso fisso sarà più preciso e personalizzato, garantendo una dentatura sana e naturale in modo meno invasivo.

Quali sono i benefici dell’implantologia computer guidata?

Ci sono molti benefici associati all’implantologia computer guidata, tra cui:

● Maggiore precisione: grazie alla guida chirurgica personalizzata, l’intervento chirurgico è altamente preciso e minimamente invasivo, riducendo il rischio di errori e accelerando il recupero. Questo significa che gli impianti saranno posizionati con estrema efficacia per garantire un sorriso perfetto e duraturo.

● Tempi di guarigione più veloci: poiché l’intervento chirurgico è altamente preciso, il rischio di danneggiamento dei tessuti circostanti è minimo, il che significa che i tempi di guarigione sono notevolmente ridotti.

● Migliore predicibilità dei risultati: l’implantologia computer guidata ci consente di pianificare l’intervento con maggiore precisione, il che significa che i risultati possono essere previsti con maggiore accuratezza.

● Massima sicurezza: l’utilizzo di tecnologie avanzate ci consente di pianificare e monitorare il progresso del trattamento, prevenendo le complicazioni e garantendo la massima sicurezza per i nostri pazienti.

Lo Studio Ferri da oltre 30 anni offre la massima qualità e sicurezza nell’ambito dell’implantologia dentale, aiutando i pazienti che hanno perso i loro denti e l’osso che in origine li sosteneva ad avere una bellissima dentatura fissa.

Quindi…

Se vuoi scoprire come il Metodo di implantologia dentale dello Studio Ferri può ridare vita al tuo sorriso in sole 24 ore, con un unico intervento e senza sentire dolore…
Clicca qui