estetica-dentale-studio-ferri

Estetica dentale a Potenza

ECCELLENZE

ESTETICA DENTALE

Tutti gli interventi legati all’estetica dentale sono finalizzati alla riconquista di un miglioramento complessivo del sorriso. Ciò non riguarda solo il miglioramento estetico dei denti, ma anche quello dello stato di salute della struttura ossea, di gengive, labbra e cute periorale, perché la bellezza non si ferma all’apparenza! Per questo, è bene affidarsi esclusivamente a professionisti specializzati in estetica dentale, capaci di intervenire per il trattamento estetico di diversi elementi che compongono la bocca e il viso: in questo caso lo Studio Odontoiatrico Ferri mette a disposizione la propria esperienza nel trattamento dell’estetica del viso, delle labbra e del distretto periorale.

Cos’è l’estetica dentale?

L’estetica dentale fa riferimento a qualsiasi procedura eseguita con l’intenzione di migliorare l’aspetto di uno qualsiasi dei tuoi denti singoli o del tuo sorriso in generale. In alcuni casi, questa disciplina è anche chiamata “smile design”.

Questi tipi di trattamenti includono cambiamenti in:

  • Colore dei tuoi denti
  • Posizione dei tuoi denti
  • Forma e le dimensioni dei tuoi denti
  • Allineamento della mascella
  • Linea gengivale
  • Sostituzione di alcuni denti mancanti
  • Aspetto generale del tuo sorriso

Bellezza e salute sullo stesso piano

Il punto di partenza dell’odontoiatria estetica: una serie di trattamenti che, grazie allo sviluppo scientifico e al progresso tecnologico, consentono di restituire un bel sorriso a chi lo ha perso a causa di denti macchiati, fratturati, affollati, mancanti o separati da larghi spazi.
Tra gli interventi di estetica dentale più ricorrenti, si trovano l’applicazione di faccette e lo sbiancamento delle arcate dentali.

ortodonzia-trasparente-studio-odontoiatrico-ferri

TRATTAMENTI

ORTODONZIA TRASPARENTE

Mostra a tutti il tuo sorriso

L’apparecchio ai denti è una soluzione che può portare con sé un certo disagio estetico. Per quanto applicarlo in tenera età non possa essere definito piacevole, superata l’adolescenza un apparecchio può risultare incompatibile con la vita sociale e lavorativa.

Oltre l’apparecchio tradizionale

L’apparecchio trasparente rappresenta la possibilità di metter mano al proprio sorriso senza farlo sapere a nessuno, a qualsiasi età. Per particolari esigenze estetiche c’è la possibilità di ottenere l’allineamento dentale mediante una metodica invisibile che utilizza una serie di mascherine trasparenti.